copiare su penna usb un file ISO, immagine

« Older   Newer »
  Share  
[PIRATA]^C. Jack Sparrow
icon4  view post Posted on 27/3/2012, 08:00




vorrei copiare su chiavetta usb un file immagine ISO per capirci quelli che apri con daemon tools...
il file e 7,80 GB io metto una chiavetta da 16 GB ma non me lo copia! mi dice disco pieno! ma la chiavetta e vuota!

metto una chiavetta da 32 GB e mi dice la stessa cosa!

come mai????
 
Top
X_Fabrizio_X
view post Posted on 27/3/2012, 14:41




mmmmm prova a formattarla in FAT 32 prima di eseguira la copia, dimmi se persiste la cosa
 
Top
[PIRATA]^C. Jack Sparrow
view post Posted on 27/3/2012, 15:06




sbaglio o sei abbastanza esperto in informatica? da come parli sembra che sai il fatto tuo..

cmq fatto ma niente....su hard disk si...ma su chiavetta non lo copia
 
Top
[PIRATA]^Pain
view post Posted on 27/3/2012, 16:12




No, mi pare che devi formattare la chiavetta in NTFS, exFAT o FAT (senza numeri a fianco).

Il FAT32 non permette di copiare file superiori ai 4GB!
Jack, se hai intenzione di usare poi tale chiavetta sul MAC devi formattarlo in exFAT perchè con l'NTFS il Mac la legge ma non puoi modificare il contenuto (esempio aggiungendo altri file o spostando le cartelle) ma puoi "scaricare" i file.
 
Top
X_Fabrizio_X
view post Posted on 27/3/2012, 23:42




azz vero hai ragione.. (nn lo sapevo perche usavo un altro programma per fare una specie di injection nel dispositivo, non copy - paste :\) allora si fai come ti dice pain, oppure se nn puoi, potresti usare stufflt deluxe per dividerla in segmenti e poi copiarla, è un utility free su macupdate
MOD: ah se invece lo devi passare da windows al mac usa questo per fare la stessa cosa www.mediafire.com/?jyzujhj6vi9nd92 Open Split

CITAZIONE ([PIRATA]^C. Jack Sparrow @ 27/3/2012, 16:06) 
sbaglio o sei abbastanza esperto in informatica?

seee noooo auhauha, dai riesco a cavarmela usando il pc il più delle volte ma credo che l'informatica sia proprio tutt'altra cosa xD, che comunque nn abita a casa mia :D
 
Top
~ Fa
view post Posted on 21/4/2012, 22:20




Bisogna formattarlo in ntfs
 
Top
Natale87
view post Posted on 22/4/2012, 10:30




il file iso lo puoi zippare e prova
 
Top
6 replies since 27/3/2012, 08:00   915 views
  Share