CITAZIONE
jack io raccontai quello che tu mi avevi detto ne di + ne di meno
allora ti rinfresco la memoria:
mi chiedi continuamente della sicilia di come e la vita li,se e realmente come la dipingono i film...e altre domende simili
ti spiego che e peggio di come la dipingono i film ti racconto alcuni fatti accaduti,
tu mi chiedi allora perche io non rischio...
io ti rispondo perche sono molto rispettato nel paese mi conoscono tutti e conoscendomi come una persona che si sa difendere e non si fa mettere piedi in testa da nessuno chi per paura chi per altro e non mi danno noie...
mi fai altre mille stupide domande e mi chiedi i peggiori posti della sicilia e io ti elenco le 7 citta peggiori in assoluto...
poi tu continui a farmi domande ma io non ho piu voglia di risponderti e riesco e farti cambiare discorso.
"non una parola piu ne una meno"
a me sembra che dal dire che sono un boss mafioso quando invece mi hai solo asciugato facendomi stupide domande a cui io ho dato risposta c'e ne vuole tanto
ad ogni modo hanno ragione diffy e suo fratello dicendo che sei un gran buffone raccontapalle (scritte nel mio forum nella situazione accaduta qualche giorno fa quando sono venuto a conoscieza da loro di essere un boss mafioso ahahahahahah (su tua informazione) ahahahah

citazione babuoz
CITAZIONE
P S lupetto č sempre stato un buffone ... nel senso che crede a tutto cio che gli si dice ... purtroppo č fatto cosi e lo si asseconda ...

quel: "lo si asseconda" sai cosa vuol dire lupetto?
che pure coloro che tu credi amici ti reputano non solo un buffone raccontapalle come hanno chiaramente scritto,ma con queste parole
ti stanno chiaramente dicendo che sei un fesso che per farlo conteto gli si dice sempre di si ma rimane un fesso.
e io sarei un boss?
ma non me la prendo conte perche forse diffy e suo fratello in questa affermazione hanno ragione quindi non posso prendermela con te ma riderci su

passa pure a trovarci quando vuoi in server e fatti riconoscere,non venire camuffato cosi possiamo giocare insieme.
per le console puoi appassionarti a cio che vuoi ma cod2 moddato a extreme rimane il piu bello dei giochi
Edited by [PIRATA]^C. Jack Sparrow - 27/12/2009, 00:07