IP SERVER: Pirati Dei Caraibi: 92.60.65.148:28962

PIRATI DEI CARAIBI

Reply
questi jumper hanno stressato per sfidarci, noi non abbiamo accettato ma....
view post Posted on 26/12/2009, 22:18Quote

CAPITANO DELLA PERLA

Group: CAPOCLAN

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:07, 28 minuti fa

CITAZIONE
jack io raccontai quello che tu mi avevi detto ne di + ne di meno

allora ti rinfresco la memoria:

mi chiedi continuamente della sicilia di come e la vita li,se e realmente come la dipingono i film...e altre domende simili

ti spiego che e peggio di come la dipingono i film ti racconto alcuni fatti accaduti,
tu mi chiedi allora perche io non rischio...
io ti rispondo perche sono molto rispettato nel paese mi conoscono tutti e conoscendomi come una persona che si sa difendere e non si fa mettere piedi in testa da nessuno chi per paura chi per altro e non mi danno noie...
mi fai altre mille stupide domande e mi chiedi i peggiori posti della sicilia e io ti elenco le 7 citta peggiori in assoluto...
poi tu continui a farmi domande ma io non ho piu voglia di risponderti e riesco e farti cambiare discorso.

"non una parola piu ne una meno"

a me sembra che dal dire che sono un boss mafioso quando invece mi hai solo asciugato facendomi stupide domande a cui io ho dato risposta c'e ne vuole tanto

ad ogni modo hanno ragione diffy e suo fratello dicendo che sei un gran buffone raccontapalle (scritte nel mio forum nella situazione accaduta qualche giorno fa quando sono venuto a conoscieza da loro di essere un boss mafioso ahahahahahah (su tua informazione) ahahahah :)

citazione babuoz
CITAZIONE
P S lupetto č sempre stato un buffone ... nel senso che crede a tutto cio che gli si dice ... purtroppo č fatto cosi e lo si asseconda ...

image

quel: "lo si asseconda" sai cosa vuol dire lupetto?
che pure coloro che tu credi amici ti reputano non solo un buffone raccontapalle come hanno chiaramente scritto,ma con queste parole
CITAZIONE
lo si asseconda

ti stanno chiaramente dicendo che sei un fesso che per farlo conteto gli si dice sempre di si ma rimane un fesso.

e io sarei un boss?

ma non me la prendo conte perche forse diffy e suo fratello in questa affermazione hanno ragione quindi non posso prendermela con te ma riderci su ;)

passa pure a trovarci quando vuoi in server e fatti riconoscere,non venire camuffato cosi possiamo giocare insieme.

per le console puoi appassionarti a cio che vuoi ma cod2 moddato a extreme rimane il piu bello dei giochi

Edited by [PIRATA]^C. Jack Sparrow - 27/12/2009, 00:07

imageimage
imageimage
imageimageimageimage
figliolo......sono il Capitan Jack Sparrow!!!!...comprendi???

TUTTI MUOIONO....NON TUTTI VIVONO VERAMENTE

Potevo ucciderli tutti, potevo uccidere anche te. In cittā sei tu la legge, qui sono io. Lascia perdere. Lasciami stare o scateno una guerra che non te la sogni neppure. Lasciami stare, lasciami stare.........BY JOHN J. RAMBO

temi tu la morte???????!!!!!!???

COMMODORO:senza dubbio il peggior pirata che si ricordi......CAPITAN JACK SPARROW:di me almeno si ricordano!!

č il giorno della morte che da alla vita il suo valore!!!!!!!!

il forum del mio clan http://piratidijacksparrow.forumfree.net

Io sono un disonesto, e da un disonesto puoi sempre aspettarti che sia un disonesto, onestamente e dagli onesti che devi guardarti perchč non puoi mai prevedere, quando faranno qualcosa di incredibilmente...stupido!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/12/2009, 01:06Quote

]DRUGO[°LuPeTtO.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 17:34

grz jack del buffone e raccontapalle...sarō un credulone e quindi ho una colpa per questo? babuoz me lo dice anche in faccia buffone...ma ti assicuro che nn lo usa per offendere seriamente...siamo compaesani ci conosciamo e ci rispettiamo...lui voleva dire che credo facilmente a quello che mi si dice...nn per questo perō sono un buffone...ma nn fa nnt ho 20 anni quasi nn mi va di far polemica...io sto apposto co la coscienza...grz per i consigli sulla wii cmq.

P.s: dimenticavo io non ho mai detto boss mafioso...se vuoi ti rispolvero le conv con lui se le trovo...avevo detto le testuali parole..."ragā non ci scherzate tanto che questo č della sicilia ciā le conoscenze"...come al solito dp si travisa...cmq queste frasi le ho dette nel 2008 quasi due anni fa...e ancora se ricordi bene stavamo in lite...poi penso si era chiarito tutto ma da come vedo (domande stupide-buffone-raccontapalle) ancora serbi rancore.Io personalmente no...per me tutte le discussioni che ci sono state fra me e te sono finite da un pezzo...ti reputo un amico su cui basarmi per consigli,ero passato per fare gli auguri per rispetto visto che ci conosciamo solo qst..un saluto a tutti i pirati alla prossima :B):

]DRUGO[°LuPeTtO.

/E d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione/

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/12/2009, 09:38Quote

CAPITANO DELLA PERLA

quelle parole le hanno dette i tuoi amici e se leggi bene nella foto che ho messo sotto il post di babuoz si intravede il mio dove io scrivo chiaramente : io non reputo te un fesso ne un buffone lupetto....ecc....
quindi non fare la vittima,
riguardo la cosa che hai detto fra dire boss mafioso e "che sono siciliano e potrei avere conoscenze" la differenza e madornale

e io che mi vedo arrivare piu di una persona insultandomi di essere un boss mafioso dicendo che io stesso l'ho raccontato a te mi fa girare le palle perche i boss mafiosi sono la merda piu grande che esiste in italia.

per rispolverare non c'e bisogno,hai prima detto
CITAZIONE
jack io raccontai quello che tu mi avevi detto ne di + ne di meno

subito dopo cambi versione e scrivi:
CITAZIONE
P.s: dimenticavo io non ho mai detto boss mafioso...se vuoi ti rispolvero le conv con lui se le trovo...avevo detto le testuali parole..."ragā non ci scherzate tanto che questo č della sicilia ciā le conoscenze"...

quindi gia non sei coerente con cio che hai detto prima "parola piu parola meno"

ma come gia scritto su io non riserbo rancore e virtualmente mi sei simpatico seno non ti accoglievo per ben 2 volte in clan pure mentre esisteva la lite e non ti accoglievo in forum ogni volta.

e tantomeno non ti reputo un buffone ma stavo a quanto detto dai tuoi amici

imageimage
imageimage
imageimageimageimage

Potevo ucciderli tutti, potevo uccidere anche te. In cittā sei tu la legge, qui sono io. Lascia perdere. Lasciami stare o scateno una guerra che non te la sogni neppure. Lasciami stare, lasciami stare.........BY JOHN J. RAMBO

COMMODORO:senza dubbio il peggior pirata che si ricordi......CAPITAN JACK SPARROW:di me almeno si ricordano!!

Io sono un disonesto, e da un disonesto puoi sempre aspettarti che sia un disonesto, onestamente e dagli onesti che devi guardarti perchč non puoi mai prevedere, quando faranno qualcosa di incredibilmente...stupido!

view post Posted on 27/12/2009, 10:01Quote

]DRUGO[°LuPeTtO.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 17:34

come no "ad ogni modo hanno ragione diffy e suo fratello dicendo che sei un gran buffone raccontapalle"...piu chiaro di cosi.
Non ho cambiato nessuna versione io ho detto quelle cose..se dopo loro cambiano la frase perchč fanno dei ragionamenti strani la colpa nn č mia...poi č successa due anni fa questa disc con babuoz e c'era presente anche jo...potevi dirmelo anche prima che qualcosa nn ti andava bene...hai convato questa cosa per tutto questo tempo..mha

]DRUGO[°LuPeTtO.

/E d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione/

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/12/2009, 10:51Quote

CAPITANO DELLA PERLA

non capisci e inutile continuare il discorso.....
io ho confermato cio che loro due hanno detto,non l'ho detto di mio.
come potrei non confermarlo quando hai raccontato a chissa quanta gente una cosa cosi brutta sul mio conto.....brutta quanto falsa.
cmq tu hai appena ammesso tornando sui tuoi passi delle dichiarazioni iniziali che non hai detto questa cosa quindi un po tutti vi siete smerdati a vicenda....me ne sbatto perche tanto so che vi siete divertiti voi a dire di me questa cose....ma tanto non sono vere,
io non ho covato niente non ho niente,
se ti fai vedere a giocare mi fa solo piacere
e per quanto mi riguarda pure se sono accadute nuove cose ti farei pure giocare con noi in clan per farti vedere che proprio non mi interessa niente di cio che e stato

sposto tutti questi post nella sezione adeguata seno sporchiamo il post playstation

imageimage
imageimage
imageimageimageimage

64 replies since 5/9/2009, 00:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: