IP SERVER: Pirati Dei Caraibi: 92.60.65.148:28962

PIRATI DEI CARAIBI

Poll choicesVotesStatistics
SI. SONO D'ACCORDO. IL VIDEO VA RIMOSSO PER RISPETTO NEI CONFRONTI DELLA SUA PRIVACY.59 [73.75%]
NO. NON SONO D'ACCORDO, è SOLO UN VIDEO COME TANTI e NON LO RIMUOVEREI.21 [26.25%]
Guests cannot vote (total votes: 80)

Reply
Far rimuovere il video di PLINIO FERNANDO su YOUTUBE!!!, Rispettiamo la privacy di quest'uomo.
view post Posted on 4/9/2009, 12:23Quote

CAPITANO DELLA PERLA

Group: CAPOCLAN

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:07, 28 minuti fa

spero che questo mariogighen oltre ad essere stato insultato a morte da tutta italia venga sanzionato con risarcimento danni da parte di plinio

imageimage
imageimage
imageimageimageimage
figliolo......sono il Capitan Jack Sparrow!!!!...comprendi???

TUTTI MUOIONO....NON TUTTI VIVONO VERAMENTE

Potevo ucciderli tutti, potevo uccidere anche te. In città sei tu la legge, qui sono io. Lascia perdere. Lasciami stare o scateno una guerra che non te la sogni neppure. Lasciami stare, lasciami stare.........BY JOHN J. RAMBO

temi tu la morte???????!!!!!!???

COMMODORO:senza dubbio il peggior pirata che si ricordi......CAPITAN JACK SPARROW:di me almeno si ricordano!!

è il giorno della morte che da alla vita il suo valore!!!!!!!!

il forum del mio clan http://piratidijacksparrow.forumfree.net

Io sono un disonesto, e da un disonesto puoi sempre aspettarti che sia un disonesto, onestamente e dagli onesti che devi guardarti perchè non puoi mai prevedere, quando faranno qualcosa di incredibilmente...stupido!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/9/2009, 22:51Quote

GUGUS : Microcosmo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/9/2009, 22:51

CITAZIONE (Cap. Teague Sparrow @ 26/4/2009, 17:22)
CITAZIONE (Gugus86 @ 21/4/2009, 04:21)
mi domando da dove questa foga per la privacy di un personaggio pubblico (giornali e riviste vivono di questo, non mi sembra che ci siano movimenti per far chiudere giornali scandalistici, gossip, paparazzi... ). Lui ha chiesto, in maniera indiretta, che il filmato resti privato. Chi l'ha reso pubblico ha tradito la sua fiducia.
Cosa che succede quotidianamente in tv, nei giornali, sul web. o sbaglio?? e allora perchè tanto casto spirito tutto d'un tratto? perchè SEMBRA diverso ?

Per quanto non condivido lo zelo di Jack in questa battaglia, da quasta frase di Gugus sembrerebbe che "siccome avviene tutti i giorni è inutile prendere posizione, tanto non cambia nulla".

E' con questo modo di pensare che siamo nel paese che ci meritiamo !

Quello che mi premeva sottolineare è il fatto che è un po' ipocrita e perbenista scagliarsi in difesa di Plinio dall'alto della nostra "normalità", sentendoci superiori per la simmetria del nostro corpo.
Perchè, onestamente, se al posto di Plinio ci fosse stata Valeria Marini, dubito che sarebbe sorto un sito web "togliamo il video di valeria marini trovata per caso in città da youtube".
Quindi, ribadito il fatto che il tizio che l'ha messo è stato decisamente scortese nel mentire a Plinio, come lo sarebbe stato mentendo a una ipotetica valeria, se a Plinio o chi vicino a lui (amici - parenti) la cosa da tanto fastidio, provvederanno loro a farlo rimuovere.
Fino ad allora, scagliarsi contro questo video, preso atto dell'esistenza quotidiana di gossip, giornalismo scandalistico e via dicendo... mi sembra più che altro una scorrettezza nei confronti di Plinio.
Poi senza dubbio anche a me ha dato fastidio. Però, se vivessi in un mondo di gente alta un metro e venti, in cui tutti si scannano tra loro, e mi compatissero per essere alto un metro e ottanta... e prendessero le mie difese, non richieste... mi sentirei doppiamente scannato.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 14/9/2009, 23:10Quote

CAPITANO DELLA PERLA

il video e stato rimosso quindi e ulteriore conferma che la nostra presa di posizione in difesa di plinio era giusta,
lui magari nemmeno si era accorto di come era stato messo in ridicolo in rete quindi non poteva farlo levare.
la persona spero abbia ricevuto sanzioni per come lo ha ridicolizzato.
il tuo intervento rimane molto bello e corretto,hai scritto bene e da persona colta lo apprezzo molto.
se intervieni anche in altri post del mio forum sono felice sempre che scrivi con questa correttezza
ciao

imageimage
imageimage
imageimageimageimage

Potevo ucciderli tutti, potevo uccidere anche te. In città sei tu la legge, qui sono io. Lascia perdere. Lasciami stare o scateno una guerra che non te la sogni neppure. Lasciami stare, lasciami stare.........BY JOHN J. RAMBO

COMMODORO:senza dubbio il peggior pirata che si ricordi......CAPITAN JACK SPARROW:di me almeno si ricordano!!

Io sono un disonesto, e da un disonesto puoi sempre aspettarti che sia un disonesto, onestamente e dagli onesti che devi guardarti perchè non puoi mai prevedere, quando faranno qualcosa di incredibilmente...stupido!

view post Posted on 15/9/2009, 11:42Quote

FabryReloaded

Group: PIRATA

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 20:07

Per quanto riguarda questo video penso anche io di avere preso una giusta posizione e aver seguito una idea corretta. A mio parere la domanda che ha fatto l'attore potrebbe essere stata interpretata come: "Questo video lo terrài per te a scopo personale, vero?" e invece così non è stato.

A mio parere ovviamente.. poi, a seguito del fatto che il video è stato rimosso, c'è stata ulteriore conferma che l'idea che seguivamo era giusta.

A prescindere da "chi" in particolare.. penso e ribadisco che se Plinio Fernando (questa è una mia idea...) ha lasciato il cinema in un determinato momento e ha voluto lasciarlo con una immagine, questo video in qualche modo potrebbe aver contribuito a rovinargliela. Ma non dico che c'è riuscito.. però è il simbolo.. il tentativo.

Sono certo che far vedere a tutti che "MARIANGELA" gira per roma sia una bella soddisfazione e far vedere a tutti che tu l'hai conosciuto magari ti fa anche fiero... però... bisogna pensare anche alla dignità delle persone che, come in questo caso, potrebbero non apprezzare certi atteggiamenti.

Infine.. se vogliamo essere precisi, la domanda che lui pone a chi lo riprende è palese.. praticamente aveva già intuito che quella persona lo stava "prendendo in giro" e avrebbe messo il video in giro.

Insomma, senza troppe parole, penso sia stato giusto rimuoverlo.

Buon Proseguimento a tutti voi sul forum.
Grazie per aver lasciato la vostra opinione.

Fabry

[PIRATA]^Fantozzo
un ocaca è nulla.. senza controllo!

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/11/2009, 11:42Quote

CAPITANO DELLA PERLA

14mila persona hanno visitato questo post!

imageimage
imageimage
imageimageimageimage

64 replies since 18/6/2008, 01:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: