Per quanto riguarda questo video penso anche io di avere preso una giusta posizione e aver seguito una idea corretta. A mio parere la domanda che ha fatto l'attore potrebbe essere stata interpretata come: "Questo video lo terrài per te a scopo personale, vero?" e invece così non è stato.
A mio parere ovviamente.. poi, a seguito del fatto che il video è stato rimosso, c'è stata ulteriore conferma che l'idea che seguivamo era giusta.
A prescindere da "chi" in particolare.. penso e ribadisco che se Plinio Fernando (questa è una mia idea...) ha lasciato il cinema in un determinato momento e ha voluto lasciarlo con una immagine, questo video in qualche modo potrebbe aver contribuito a rovinargliela. Ma non dico che c'è riuscito.. però è il simbolo.. il tentativo.
Sono certo che far vedere a tutti che "MARIANGELA" gira per roma sia una bella soddisfazione e far vedere a tutti che tu l'hai conosciuto magari ti fa anche fiero... però... bisogna pensare anche alla dignità delle persone che, come in questo caso, potrebbero non apprezzare certi atteggiamenti.
Infine.. se vogliamo essere precisi, la domanda che lui pone a chi lo riprende è palese.. praticamente aveva già intuito che quella persona lo stava "prendendo in giro" e avrebbe messo il video in giro.
Insomma, senza troppe parole, penso sia stato giusto rimuoverlo.
Buon Proseguimento a tutti voi sul forum.
Grazie per aver lasciato la vostra opinione.
Fabry
[PIRATA]^Fantozzo
un ocaca è nulla.. senza controllo!