Replying to Cancellazioni Voli Ryanair.Come avere il rimborso?
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
[PIRATA]^C. Jack SparrowPosted: 18/12/2011, 19:10
Se il volo è stato cancellato o l'orario di partenza è stato anticipato o posticipato di oltre tre ore prima della data di partenza, il passeggero ha diritto a un buono per un altro viaggio o a un rimborso completo di tutti i pagamenti effettuati se il volo o i voli alternativi offerti non sono adatti o non si effettuano viaggi.

Ai sensi dell'Articolo 7 del Regolamento UE 261/2004, Ryanair non offre risarcimenti in caso di voli cancellati o in ritardo per ragioni che esulano dal suo controllo (circostanze eccezionali). Si consiglia pertanto di procurarsi un'assicurazione apposita per coprire tali eventualità. I diritti tutelati dal Regolamento UE 261/2004 non perdono efficacia, pertanto in caso di negato imbarco, cancellazione del volo o ritardo superiore a due ore, verrà fornita una notifica scritta relativa ai risarcimenti e all'assistenza secondo quanto stabilito da tale Regolamento ai passeggeri che si presentino al banco assistenza Ryanair dell'aeroporto.

Si consiglia ai passeggeri che prenotano con ampio anticipo di verificare gli orari dei voli tramite il collegamento “La mia prenotazione” sul sito www.ryanair.com o contattando il centro prenotazioni Ryanair tra le 24 e le 72 ore prima della partenza.